Vietnam 2018-10-04T08:37:00+00:00

Project Description

Vietnam
Tour Baia di Halong e Mare

Distese di cappelli di paglia fanno da cornice alle verdi risaie di cui non si vede mai la fine, mentre le pagode decorate con mille colori sbalorditivi rievocano mondi lontani, tutti da esplorare a bordo di un’imbarcazione di giunca. mondi lontani dal ritmo lentissimo. Il Vietnam è un’esperienza di colori, profumi, tramonti e bellezze naturali che vi lasceranno senza fiato. Questa proposta è pensata per far conoscere questa terra dalle origini millenarie e dalle affascinanti tradizioni. Dalla mitica Baia di Halong, considerata l’ottava meraviglia del mondo, alla piccola isola di Phu Quoc, ancora tutta da scoprire.
3 notti tour, 4 notti in mare e 2 voli interni… Non c’è tempo per annoiarsi, il Vietnam è un mondo che aspetta solo di essere esplorato!

Partenza con volo speciale per Phu Quoc. Pasti e pernottamento a bordo.
Imbarco sul volo per Hanoi. Pranzo e giornata libera alla scoperta di Hanoi.
Partenza verso la splendida Baia di Halong, definita l’ottava meraviglia del mondo. Imbarco su una sanpan, tradizionale giunca in legno che si addentra tra una miriade di isole, isolotti, faraglioni e scogliere, navigando tra grotte, stalattiti e stalagmiti che danno vita ad uno spettacolo scenografico unico al mondo. Visita ad un caratteristico villaggio di pescatori, in canoa o con piccole imbarcazioni tradizionali. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.
Mattinata dedicata alle attività proposte sulla giunca in un’atmosfera surreale ed unica che solo la Baia di Halong può offrire. Brunch a bordo in corso di navigazione e rientro in porto. Trasferimento ad Hanoi. La giornata si conclude con il Water Puppet Show: uno spettacolo unico al mondo dove gli attori sono delle marionette in legno che sullo scenario dell’acqua fanno rivivere antiche storie tradizionali e scene di vita quotidiana tratte dalle più famose leggende popolari. Cena presso un ristorante tradizionale e pernottamento in hotel.
Mattinata dedicata alla visita di Hanoi, la “capitale culturale” del Paese, che comprende l’antico quartiere con le sue anguste e trafficate viuzze, l’imponente mausoleo di Ho Chi Minh, il parco dell’antica residenza del Governatore dell’Indocina, la caratteristica pagoda a Pilastro Unico risalente al 1049 e, poco distante, la suggestiva pagoda di Dien Huu. Si prosegue con la visita del Van Mieu, il tempio confuciano della letteratura, la più antica università asiatica fondata nel 1070, e con una sosta al lago della Spada Restituita, su cui regna l’isolotto del Tempio della Montagna di Giada. Pranzo in ristorante locale. Al termine delle visite, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per Phu Quoc. Cena e pernottamento in hotel.
Giornate a disposizione per rilassarsi sulla bella spiaggia del SeaClub Novotel Phu Quoc o del SeaClub Premier Emerald Bay, tempo a disposizione per effettuare indimenticabili escursioni di mare e di terra alla scoperta di questa piccola isola ancora inesplorata. Trattamento di all inclusive.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo speciale per l’Italia.

Quota a persona a partire da 2.100,00 euro!

VOLO CHARTER DA MILANO MALPENSA

  • PARTENZE PREVISTE: martedì
  • DURATA: 4 giorni/3 notti
  • KM PERCORSI: 360
  • VOLI INTERNI: 2
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene
  • PARTENZE: garantite ogni mercoledì Minimo 2 partecipanti

Gli hotel menzionati possono essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria

CONTATTACI

Richiedi un preventivo personalizzato

Compila il form e inviaci una richiesta di preventivo senza nessun impegno.

CONTACT US

VIALE ANCONA, 26 MESTRE - VE

Phone: (+39).041.29.10.201 (8 LINES)

Web: TOP TOURS

INFO LINE

CHOOSE LANGUAGE